30.9.2011
Officina Giovani, h. 23.00

QUALUNQUEPAROLA PARTY
  OFFICINA DOPOFESTIVAL
  OFFICINA DOPOFESTIVAL





QUALUNQUEPAROLA PARTY
“deliri di onnipotenza della liu” con luca di venere, magno dj e tanti ospiti
sull'onda del "come non ci fosse un domani" tra 80 il 90 e 100! 100! 100!, una delirante serata all'insegna del divertimento. portate la voglia di ballare che noi ci mettiamo tutto il resto!
Magno dj
Racchiuderlo in un genere è limitativo.
Descriverlo è restrittivo.
Ballarlo è l'unica azione possibile, quando lui è in consolle!
Attivo nell'area Pratese dal 2009, mescola un'elettronica potente resa famosa da Bloody Beetroots e Crookers a sonorità totalmente diverse, ma con un un unico scopo: far divertire!
Luca Di Venere
Luca Di Venere ad oggi è una stella promettente del club culture underground nazionale. I suoi primi amori si chiamano Velvet Underground, David Bowie, Depeche Mode e Pink Floyd, Prodigy e Chemical Brothers. Ancora tredicenne scopre le prime influenze house, vede nascere i primi rave party ma soprattutto entra nel magico mondo del mixaggio. Da allora le sue evoluzioni sono stati molteplici... techno, rock, metal, dark, hip-hop, drum'n'bass, house.... ecco perchè attualmente è visto dagli addetti ai lavori come il dj più eclettico della scena dance! Vanta set sparsi in tutta europa: Spagna, Inghilterra, Germania.. senza considerare che molti party e club italiani lo hanno visto protagonista indiscusso.. Luca, partecipa attivamente a molte one night al fianco di alcuni tra i più grandi nomi della scena nazionale alternativa con performances che esprimono tutta la sua abilità e che danno vita a dj set carichi di emotività e capaci di spaziare attraverso le varie sfumature della musica elettronica ed electroclash! Ultimamente ha intrapreso anche attività di recensore presso il sito internet di ONDALTERNATIVA.IT e si sta appassionado con fervore alla fotografia. Non rimane quindi che apprezzare ed ascoltare questo artista da un futuro sicuramente proficuo e dalle molteplici mutazioni!